Ventitrè anni di carriera, più di quattrocento gara giocate, un curriculum che lascia la pelle d’oca mentre lo si legge, e la voglia di mettersi in gioco e divertirsi di un ragazzino. Colpo da novanta dell’Usd Bitonto Calcio, che si aggiudica le prestazioni sportive di Vito Di Bari. Il trentacinquenne difensore centrale tranese ha scelto di sposare la causa neroverde, tornando a calcare l’erba del “Città degli Ulivi” diciassette anni dopo la sua prima esperienza, nel lontano 2000/01.
Le sue dichiarazioni: «Fa davvero strano pensare che Bitonto è stato uno dei miei punti di partenza, ed ora potrebbe rappresentare uno dei miei punti d’arrivo. È bellissimo pensare che da qui sono partito ragazzino ed ora vi ci torno da uomo maturo, con grandissima esperienza e con la stessa voglia di divertirmi e mettermi in gioco che avevo diciassette anni fa, quando a darmi dei consigli su come crescere, c’era gente come Roselli e Daddabbo».
Di Bari si aggiunge ai numerosi colpi di mercato del Bitonto, tra nuovi arrivi e conferme, comunicati nei giorni scorsi. Nel dettaglio, vestiranno la maglia neroverde nella prossima stagione in Serie D:
Attaccanti
- Antonio Giulio Picci
- Onofrio Turitto
- Cosimo Patierno
Centrocampisti
- Nicola De Santis
- Pietro Camporeale
- Carlo Ezequiel Biason
- Domenico Dellino
- Vito Lavopa
- Daniele Fiorentino
Difensori
- Vito Di Bari
- Gianni Montrone
Portieri
Presentate inoltre le nuove maglie e il nuovo logo della società: