
Francesco Tamborrino © Brindisi FC
(a cura dell’ufficio stampa del Novoli)
A completare il tris di calciatori brindisini (gli altri sono Tedesco e Iunco) del Novoli Calcio per il campionato di Promozione pugliese 2018/19 e a puntellare il muro difensivo della squadra di mister Politi, ecco Francesco Tamborrino.
Difensore centrale classe 1986, reduce da quattro stagioni consecutive con il Brindisi, l’ultima conclusa con la vittoria del campionato, ha vestito anche le maglie di Copertino, Casarano, Grottaglie e Francavilla tra Eccellenza e Serie D, vantando anche varie esperienze in Eccellenza molisana con il Montenero, Guglionesi e Petacciato.
Le sue dichiarazioni: “Sono pronto per questa nuova esperienza, mi sono trovato subito bene nel nuovo gruppo anche perché conoscevo diversi calciatori. Stiamo lavorando bene, ma questo non deve cullarci anzi deve spronarci a fare sempre di più: questo è un campionato difficile, equilibrato e lungo. Speriamo di riconquistare da subito il pubblico, di riportare l’entusiasmo anche se so per certo che quella novolese è una piazza è innamorata di calcio e questo può solo aiutarci”.