Il Giudice sportivo nella riunione del 9 aprile si è così espresso sulla 21ª giornata del campionato di Terza Categoria Bari 2018/19:
SOCIETÀ
Sportiva Torre a Mare: ammenda di 100 euro “per non aver impedito che propri tifosi tentassero, senza riuscire, di saltare la recinzione per entrare in campo e, perché, reiterassero tale tentativo al 44′ del secondo tempo allorquando, all’atto dell’espulsione dei un proprio calciatore, a gioco fermo, nel corso di un confronto fra le due squadre, il portiere della società Castellana prendeva e stringeva per il collo un avversario”.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Lorusso (Ruvese), D’Angella (TP Minervino): squalifica per tre gare perché “a gioco fermo, innescava un diverbio condito di insulti, improperi e spintoni con un avversario che si protraeva fino all’esterno del recinto di gioco. A tale diverbio, partecipavano poi tutti i calciatori di entrambe le squadre ma, comunque, prontamente sedato, grazie all’intervento dei dirigenti delle due società”.
Mezzapesa (Castellana): squalifica per due gare.
Cianci (Sportiva Torre a Mare), Ventrella (Arcobaleno Triggiano), Lombardi (Hellas Laterza), Iacovino (Spartan Boys): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Giannuzzi (Castellana), Santeramo (TP Minervino): squalifica per una gara per “recidiva in ammonizione”.