(a cura dell’ufficio stampa della Team Altamura)
L’Asd Team Altamura comunica che in data odierna è stato definito il prestito dalla Paganese del forte portiere classe 2000 Bartolomeo Scarano, l’anno scorso protagonista della splendida cavalcata della Vis Afragolese in Eccellenza conclusasi a Bitonto con la sconfitta ai rigori in finale playoff. Scarano è un ragazzo molto prestante, tutta grinta e determinazione, i nostri dirigenti hanno battuto la concorrenza di tantissimi club che puntano decisamente al salto di categoria. Un under fondamentale nella nostra rosa.
Raggiunto inoltre l’accordo con Michele Portoghese, attaccante classe ’98 scuola Bari che vanta già un esordio con i galletti in Serie B ed esperienze importanti come Ravenna in Serie C e Taranto nella seconda parte della passata stagione con ben undici presenze. Un altro acquisto di spessore per la nostra società, un ragazzo forte e determinato che ci ha impressionato per la sua volontà di mettersi in mostra e la sua tecnica favolosa, altro tassello importante nell’attacco di mister Claudio De Luca.
La società comunica inoltre che è stato definito il ritiro precampionato che si terrà a Gubbio, negli splendidi scenari dell’appennino Umbro-Marchigiano e precisamente presso le strutture dell’Hotel Beniamino Ubaldi. Il soggiorno della nostra squadra si terrà dal 2 al 12 agosto con tre amichevoli di mezzo.