(di Alfonso Tartaglia)
È stato presentato nella serata di ieri dal direttore sportivo Pierluigi Marino l’ultimo arrivo in casa Alto Tavoliere San Severo: si tratta dell’under classe ’99 Ferdinando D’Ercole.
Originario di Vasto, D’ercole proviene in prestito dal Teramo dove nella scorsa stagione ha preso parte al campionato Berretti con la maglia biancorossa abruzzese. Cresciuto nelle giovanili del Pescara, D’ercole è un esterno offensivo che può svariare su tutto il fronte d’attacco, risultando così una sorta di jolly utilissimo alla causa del tecnico giallorosso Massimiliano Vadacca.
Confermate quindi le anticipazioni dei giorni scorsi del direttore sportivo che, insieme al presidente Dell’Erba e al direttore generale Augello, stanno mettendo a punto le ultime operazioni di mercato in vista dell’ormai imminente inizio del campionato di Serie D girone H. Con il tecnico di Carmiano si è parlato anche di un centrocampista di qualità ed esperienza e pare che lo staff dirigenziale abbia già individuato il profilo ideale a sopperire la richiesta.