Il Gravina continua a muoversi sul mercato in vista del prossimo campionato di Serie D. Nella giornata di ieri la società ha annunciato la conferma di quattro atleti provenienti dal proprio settore giovanile, e l’arrivo di un nuovo innesto dalla Primavera dell’Avellino per il reparto difensivo.
Di seguito il comunicato della società:
“L’Fbc Gravina è lieta di annunciare la conferma di quattro atleti che hanno ben figurato nella scorsa stagione sportiva nelle fila della Juniores nazionale, col nobile traguardo delle Final Four di Viareggio. Si tratta di Daniele Floro (’99), Matteo Cardinale (’98), Michele Ceglie (’98) e Ismael Diomande (’99). Ai quattro calciatori, ben noti dunque a mister Antonio Deleonardis, la dirigenza gialloblù affida il rinnovo a suggello dell’importanza del lavoro svolto nel settore giovanile.
La società comunica inoltre l’arrivo in prima squadra dell’esterno difensivo classe ’98 Francesco Dragone. Dopo aver trascorso la passata stagione tra le fila della Primavera dell’Avellino, oggi è un nuovo rinforzo sulla fascia per il club pugliese“.