
Andrea Loliva © FBC Gravina
(a cura dell’ufficio stampa del Gravina)
La FBC Gravina è lieta di annunciare la riconferma del roccioso centrale difensivo Gomes Murillo. Il calciatore brasiliano classe 1990, ha dato prova delle ottime qualità fisiche oltre che temperamentali già nella passata stagione dove è stato tra i grandi protagonisti del pacchetto arretrato meno battuto del girone H. Il calciatore paulista è già a disposizione del tecnico Tony Deleonardis ed è pronto a dare il massimo per onorare la maglia gialloblù.
Questa società sportiva è lieta di annunciare inoltre il rinnovo delle prestazioni sportive dell’atleta Jean Mbida, centrocampista già in forza al nostro club nella passata stagione. Mbida rappresenta una conferma di spessore e qualità, e testimonia gli sforzi che il sodalizio gialloblù sta facendo per allestire un organico competitivo da affidare allo staff tecnico.
Si comunica infine di aver acquisito le prestazioni sportive dei giovani portieri Andrea Loliva e Nicola Romaniello. Il primo, classe 2000, proviene dal Latina (con una breve parentesi dal gennaio scorso nel Racing Roma). Si tratta di un innesto di qualità tra i pali per un atleta di grandi prospettive. Il secondo, classe ’97, nativo di Melfi, nonostante la giovane età ha già maturato esperienze importanti in carriera avendo militato in società sportive come Potenza, Picerno e Chieti (Serie D); proviene dal San Severo dove ha disputato l’ultimo campionato 2016/17.