(a cura dell’ufficio stampa dell’Audace Cerignola)
La Ssd Audace Cerignola comunica l’ingaggio dell’attaccante Vittorio Esposito. Lo scorso anno Esposito ha vestito la casacca della Sambenedettese in Serie C totalizzando trenta presenze e tre gol. Esaltanti le due stagioni precedenti con la maglia del Matelica in D dove ha collezionato quarantaquattro presenze e ventiquattro reti.
Le sue fortune tra Molise e Abruzzo: Mafalda, Campobasso (con la cui Juniores giunge sino alle semifinali nazionali), Petacciato (quasi cento gol in tre anni), Vasto, Termoli (in cui, oltre che per i numeri d’alta scuola, si fa notare anche per la sua sportività), Campobasso 1919 (allora seconda squadra del capoluogo molisano, in cui segna ad una media di quasi due gol a partita), Sulmona, Giulianova e Olympia Agnonese.
A Chieti, nella stagione 2014/15, la consacrazione con diciassette realizzazioni in ventisette gare. Una stagione da incorniciare che lo porta in B a Pescara. Oggi FantaVittorio approda a Cerignola per sposare la causa gialloblù.
Il presidente Nicola Grieco: “Un tassello importante per il nostro organico. Esposito, tra le tante richieste ricevute, ha scelto il nostro progetto ed è pronto a deliziare con le sue giocate il pubblico del “Monterisi””.