![Antonio Elia e Maurizio Striano allo Spartak Ruffano 2019](https://www.dp24.it/wp-content/uploads/2019/07/antonio-elia-maurizio-striano-spartak-ruffano.jpg)
Antonio Elia e Maurizio Striano © USD Spartak Ruffano
(a cura dell’ufficio stampa dello Spartak Ruffano)
I giocatori d’esperienza Antonio Elia e Maurizio Striano faranno ufficialmente parte della rosa dello Spartak Ruffano 2019/20.
Non ha di certo bisogno di presentazione l’attaccante originario di Castiglione classe 1990, Antonio Elia uno dei calciatori tra i più apprezzati del panorama calcistico pugliese. Attaccante esterno molto duttile anche negli altri ruoli offensivi. Una carriera importante e ricca di soddisfazioni iniziata nelle giovanili dell’Us Lecce arrivando tra i professionisti con la stessa. La consacrazione è arrivata con la maglia del Nardò in Serie D per poi girovagare per l’Italia tra le categorie Serie B, C e D con le maglie di Varese, La Spezia, Guelfo e Virtus Verona. Le pagine più recenti sono quelle con le maglie di Racale, Tricase, Aradeo.
Non da meno approda in casa Spartak Ruffano il centrocampista di qualità e quantità e molta esperienza, classe 1982 Maurizio Striano di origine campana, anche lui con un ottimo curriculum calcistico dove lo ha visto militare nella sua terra di origine in Serie C2 con San Anastasia e Ottaviano in Serie D, poi veste le maglie di Tricase, Casarano, Maglie, Nardo, Galatina, Copertino e Taurisano nelle varie categorie di Serie D, Eccellenza e Promozione.