Dopo il buon traguardo ottenuto nella passata stagione, la Polisportiva Bagnolo riparte quest’anno con obiettivi ancora più alti. A confermarlo è il segretario biancazzurro, Giovanni De Donatis:
La società sta puntando in alto, è infatti in trattativa con diversi nomi importanti del calcio dilettantistico locale per formare una rosa competitiva e che punti ai piani alti della classifica. Dopo il terzo posto ottenuto lo scorso anno, ad un punto dalla seconda, quest’anno puntiamo a superarci e migliorare. Proprio per questo, per la prossima stagione abbiamo messo su un organico con gente più matura, per avere maggiore esperienza e raggiungere gli obiettivi prefissati.
L’organigramma societario del Bagnolo 2018/19:
- Presidente onorario: Mario Vanzanelli
- Presidente: Giuseppe Papaleo
- Vicepresidente: Roberto Vanzanelli
- Segretario: Giovanni De Donatis
- Cassiere: Lorenzo Cotardo
- Custode del campo: Gabriele Cariddi
- Direttore sportivo: Valerio Capilungo
- Consiglieri: Antonio Afrune, Donato Neco, Totò Cutazzo, Salvatore Baldassarre, Marco Coluccia, Santino Colella, Giorgio Nocita, Antonio Buonanova
La panchina biancazzurra è stata affidata a mister Antonio Giurgola, ex tecnico di Hydruntum e Minervino.
La società è inoltre già al lavoro per comporre la nuova rosa che affronterà il prossimo campionato di Seconda Categoria girone C. Annunciati i primi cinque nomi: dal Marittima arrivano l’attaccante classe 1994 Alessandro Urso e il portiere classe 1975 Luigi Monteduro, dal Sanarica due difensori, Gabriele De Iaco (classe 1989) e Andrea De Iaco (classe 1991). Torna inoltre in campo l’esterno originario di Bagnolo, Gabriele Campa (classe 1993). Nuovi nomi sono attesi nei prossimi giorni.
Alcune foto (nell’ordine presidente onorario, segretario e i cinque nuovi acquisti):