
Fabio Forenza © Top Player Minervino
(a cura dell’ufficio stampa del Top Player Minervino)
Primo squillo di mercato per il Top Player Minervino: a disposizione di mister Sinisi arriva Fabio Forenza. Dopo aver esordito giovanissimo nelle file del Minervino Calcio, tra Prima Categoria e Promozione, il classe 1997 si è fatto le ossa emigrando prima a Spinazzola e successivamente a Canosa in Prima Categoria.
Le sue prime dichiarazioni:
Ho voluto accettare il progetto del nostro presidente Giuseppe Orecchia perché mi è sempre piaciuto far parte di un qualcosa che possa dare vita e speranza di una crescita alla società calcistica del Minervino. Sono contento di entrare a far parte di questa nuova famiglia spero di fare tutto il possibile per portare avanti il progetto con il presidente Orecchia.
Il direttore Miani e il presidente Orecchia riportano a casa uno dei migliori terzini sinistri del nostro territorio. Il commento di Miani:
Sono contento per la società, quando il presidente Orecchia mi ha fatto il suo nome non ci ho pensato due volte a dirgli di sì; anche Fabio se è dimostrato subito disponibile e felice di sposare il nostro progetto. Sono sicuro che pian piano, senza rumors, creeremo una buona squadra e ci toglieremo qualche soddisfazione, se lo merita il presidente, se lo merita il mister, se lo merita questo fantastico gruppo che stiamo creando e se lo merita questa città affamata dei calcio.