(a cura dell’ufficio stampa della Salento Football Leverano)
Dopo il tempo delle visioni, il tempo del progetto di ciò che vorremo essere, il tempo della constatazione di ciò che potremo essere, è giunto ora il tempo di dare forma a quelle visioni e a quel progetto. È giunto il tempo di gettare le basi della squadra che affronterà il prossimo campionato di Promozione pugliese.
Per farlo siamo ripartiti dalle riconferme di quei calciatori, già nostri tesserati, che hanno voluto sposare il progetto Salento Football Leverano anche per il prossimo anno. Siamo quindi lieti di annunciare che faranno ancora parte della squadra pedine importanti e storiche come:
Giulio Perrone, Flavio Erroi, Matteo Inguscio, Nicholas Puscio, Mattia Montenegro,
tutti giocatori titolari nello scorso campionato, a cui si aggiungono gli under Francesco Esposito, Riccardo Grasso, Davide De Matteis, già esordienti in prima squadra nella scorsa stagione.
Sono inoltre in corso e ben avviate le trattative con altri calciatori storici per i nostri colori, trattative a cui manca solo l’ufficialità della firma e di cui daremo conto prossimamente.
La società si sta naturalmente muovendo anche sul mercato esterno e ha già preso contatto con diversi calciatori il cui profilo rientra in quelli individuati assieme a mister Cannalire per rinforzare l’organico già a disposizione.