(a cura dell’ufficio stampa del Maglie)
La Asd A. Toma Maglie comunica di aver tesserato un forte calciatore che andrà a perfezionare il reparto avanzato della squadra di mister Mino Portaluri. Indosserà ufficialmente quest’anno la maglia giallorossa Alessandro Carrozza classe 1982. Ragazzo di indubbia esperienza, la scorsa stagione ha militato in Eccellenza, nel Gallipoli.
La società comunica inoltre che per il campionato che sta per partire si avvarrà dell’importante contributo professionale del fisioterapista e osteopata dott. Stefano Maruccio. Allo stesso tempo si è provveduto ad intraprendere una collaborazione con lo Studio Physiomed del dott. Enrico De Donno, che metterà a disposizione anche la propria struttura. Entrambi i dottori assicureranno la perfetta condizione fisica della squadra giallorossa. Affidare la salute degli atleti ai dott. Maruccio e De Donno è un motivo di orgoglio per l’intera società perché si tratta di due ragazzi di Maglie molto preparati e professionali.
Valido collaboratore anche per il settore giovanile sarà, infine, Antonio Piccinno, sempre disponibile e legato alla società.
La dirigenza, infine, sente il dovere di ringraziare Ronzino Catamo per il grande lavoro svolto nella passata stagione.