Dopo un inizio di stagione un po’ sotto le aspettative, la ruota comincia a girare per il verso giusto per la De Cagna, la formazione della città di Scorrano, reduce da due vittorie consecutive in Coppa e in campionato.
Così il direttore operativo della società, Daniele Conte:
Sono molto soddisfatto degli ultimi risultati ottenuti: venivamo da un periodo sfortunato in cui non venivano risultati positivi pur giocando bene, avevamo anche delle assenze importanti. Domenica scorsa col Matino abbiamo invece sfoderato una bella prestazione, giocando in dieci uomini (per l’espulsione di Indirli) e rimanendo imbattuti per settanta minuti. A questa vittoria è seguita poi quella col Maglie in Coppa Italia di giovedì scorso, che ci ha regalato il passaggio del turno. Spero che queste due vittorie siano l’inizio di una serie di risultati positivi da inanellare nelle prossime gare.
Poi, riguardo l’impegno di domani con l’Alto Salento Avetrana, afferma:
L’Avetrana è una squadra giovane, che quest’anno sta facendo bene. Noi però ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato positivo: abbiamo necessariamente bisogno dei tre punti, non possiamo più permetterci di perdere terreno. Speriamo di recuperare inoltre qualche pedina che ancora è fuori rosa. Il campionato è ancora lungo, sono convinto che riusciremo a trovare il posto in classifica che ci compete.