(di Alessio Petralla)
Un momento bellissimo per il giovanissimo difensore del Brindisi, classe 1999, Angelo De Fazio che domenica scorsa con l’Uggiano ha firmato la sua prima marcatura con la maglia della sua città: “Fare gol nello stadio della mia città è stata un’emozione unica, mai provata – racconta a Blunote –. Vedere esultare tanta gente mi ha fatto molto piacere. Non riuscivamo a sbloccare l’incontro che si è rivelato molto difficile: alla fine ci è mancata la furbizia e abbiamo peccato d’inesperienza tanto che l’Uggiano è riuscito a pareggiare”.
E sull’allenamento settimanale e gli obiettivi stagionali della squadra aggiunge: “Mi aspetto una settimana come tutte le altre in cui ci alleneremo al massimo. Lavoreremo con tanta voglia visto che vogliamo rifarci dopo questo pareggio. Siamo partiti con ottimi presupposti: vogliamo stare in cima alla classifica. Sicuramente c’è tanto da migliorare, ma credo che quella intrapresa sia la strada giusta”.
La società comunica inoltre che la prossima trasferta del Brindisi contro la Deghi Lecce non si disputerà a Monteroni ma a San Pancrazio Salentino. Il campo di gioco è stato concordato tra le due società, visto le precarie condizioni del terreno di gioco del campo di Monteroni. L’orario d’inizio della partita sarà quello delle 14,30.