
© Atletico Aradeo
Torna a vincere l’Atletico Aradeo di mister Cerbino e lo fa contro una buona squadra come l’Atletico Tricase, in una giornata particolarmente condizionata dal vento.
PRIMO TEMPO – Il primo tempo è di marca rossoblù: gli ospiti hanno più di un’occasione per sbloccare il risultato. Grazie ad una fortunosa folata di vento, riesce però ad andare in vantaggio la squadra di casa, con Melissano, che raccoglie un traversone in area e inganna il portiere ospite.
SECONDO TEMPO – La squadra di mister Preite si rifà poi all’inizio del secondo tempo, pareggiando i giochi con D’Amico. Dopo pochi minuti l’Aradeo trova però il cambio di passo con l’ingresso di Cisse: è proprio quest’ultimo a servire perfettamente in area Melissano, che realizza la sua personale doppietta di giornata e regala ai suoi il definitivo vantaggio.
IL TABELLINO
ATLETICO ARADEO-ATLETICO TRICASE 2-1
Reti: 9′ e 71′ Melissano (A), 62′ D’Amico (T)
ATLETICO ARADEO: Antonica, D’Ostuni, Mauro, Mandorino, Montinaro, Tarantino (21’st Cisse), De Razza, Aloisi, Elia, Petrachi, Melissano (30’st Pascali). Allenatore: Cerbino.
ATLETICO TRICASE: Bibba, Zocco, Mingiano, Stajano, Agnello, Rizzo, Indino, Podo (1’st Podo), D’Amico, Zaminga, Sacchi (1’st Mendolia). Allenatore: Preite.
ARBITRO: Rutigliano di Lecce.
NOTE – Ammoniti: Mandorino e Podo.