
© ASD San Marco
La notizia tanto attesa nei giorni scorsi è arrivata: il progetto Asd San Marco continuerà. Ad annunciarlo è la stessa società celestegranata che in un comunicato diffuso poche ore fa annuncia il nuovo presidente, dopo le dimissioni di Tommaso Martino.
Il comunicato:
Carissimi amici e sostenitori è tempo di stappare i prosecchi che vi avevamo detto di mettere in frigo. La notizia tanto attesa è arrivata: il progetto Asd San Marco continuerà e la nostra città avrà ancora un’associazione sportiva più viva che mai e piena di entusiasmo.
Numerose famiglie in queste settimane hanno sofferto al pensiero che l’associazione potesse scomparire, ora possono finalmente gioire perché i loro figli avranno ancora la possibilità di fare sport in un ambiente sano, con istruttori e addetti ai lavori seri e professionali.
Presto pubblicheremo le prime parole del neo presidente Aniello Calabrese, di tutti i dirigenti subentrati nel nuovo direttivo, Luciano Natale, Raffaele Daniele, Matteo Fredoni, Giuseppe Tancredi e del responsabile tecnico mister Marcello Iannacone.
Questa gente molla solo quando decide di mollare e per fortuna quel tempo è ancora lontano.