
Tommaso Martino © San Marco
Dopo sei anni alla guida del San Marco, guidata dalla Terza Categoria alla Promozione, il presidente Tommaso Martino passa il testimone. A comunicarlo è la stessa società celestegranata, che ringrazia e saluta l’ex presidente con la nota che riportiamo di seguito:
Dopo quasi sei anni alla guida dell’Asd San Marco il presidente Tommaso Martino passa il testimone ai suoi collaboratori di sempre.
Grazie presidente per aver riportato in auge il calcio a San Marco.
Sei anni di storia, sei anni di gloria.
Sempre passi in avanti, crescita continua e costante da tutti i punti di vista.
Sei stata l’unica persona di San Marco a credere di poter sviluppare un progetto tecnico ambizioso e al contempo impegnativo facendo enormi sacrifici in un periodo storico-economico in cui tutti si defilano e nessuno si assume la responsabilità di sacrificare tempo e risorse economiche.
Tu sei sceso in campo e hai offerto a tantissimi ragazzi la possibilità di entrare in un’associazione sportiva per fare sport in maniera sana e responsabile.
Sei stato un grandissimo presidente, non hai mai interferito nelle questioni tecniche di tutte le categorie dando fiducia a tutti i tuoi collaboratori.
Hai intavolato ottime collaborazioni con parecchie società, organizzato la festa dello sport, banchettate, feste. Sei stato sempre pronto a collaborare con tutte le associazioni della nostra città e non solo per far capire a noi tutti che soltanto uniti siamo tutti più forti.
Ora i tuoi numerosi impegni personali ti hanno spinto a passare il testimone ai tuoi stretti collaboratori di sempre dando loro la possibilità di ripartire e cercare di continuare a scrivere pagine importanti di una favola fantastica chiamata Asd San Marco.
La città ti deve tanto per la grandiosa realtà sportiva che sei riuscito a creare.
Ti ringraziamo per aver scelto di “passare la palla” ai tuoi compagni di squadra che siamo certi onoreranno l’impegno cercando di portare sempre più in alto il nome della nostra San Marco.
Siamo certi che non sarai più il presidente, ma continuerai ad amare la creatura che tu stesso hai creato.
Le porte della grande famiglia Asd San Marco saranno sempre aperte per te, purché ti presenti con le solite casse di prosecco ghiacciato come hai sempre fatto, ah! ah! ah!
Certi che resterai il nostro primo tifoso ti abbracciamo forte.
GRAZIE DI CUORE PRESIDENTE.
La grande famiglia Asd San Marco.