(a cura dell’ufficio stampa del Martina)
La società dell’Asd Martina Calcio 1947 annuncia che per la prossima stagione, che vedrà la società prendere parte al campionato di Eccellenza pugliese, è stato riconfermato il difensore centrale, classe 1980, Marco Amato.
“Sono contento e orgoglioso di indossare nuovamente questa maglia e di dare seguito a questo progetto iniziato lo scorso anno con il Presidente Lacarbonara e il Direttore Carrieri. Queste le prime parole di Marco Amato a seguito del rinnovo, che continua: “Mi auguro per il bene del Martina Calcio che ora tutti insieme cammineremo verso traguardi più importanti ma serve l’aiuto di tutti perché l’Eccellenza è un campionato difficile e pieno di insidie. Solo con l’aiuto reciproco e l’unione di intenti da parte di tanti si possono fare grandi cose”.
Marco Amato, esperto difensore e navigato di queste categorie, diventa la seconda pedina del nuovo organico a disposizione di mister Marasciulo, dopo la prima riconferma del centrocampista Massimo Fumarola.
Gli ingaggi per la nuova stagione continuano e le ulteriori riconferme ed i primi nuovi arrivi dei calciatori che vestiranno la maglia biancazzurra verranno annunciate nei prossimi giorni.