Il Giudice sportivo nella seduta del 22 gennaio si è così espresso sulla 19ª giornata del campionato di Promozione pugliese girone A 2018/19 e sui recuperi di giovedì 17 gennaio:
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Gara del 20/ 1/2019 VL San Paolo Bari-Audace Barletta: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Gsd Audace Barletta si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
SOCIETÀ
Norba Conversano: ammenda di 300 euro. (“Per presenza di soggetto estraneo negli spogliatoi che proferiva frasi minacciose nei confronti dell’arbitro ed espressioni ingiuriose e minacciose nei confronti dei tesserati della squadra ospitata“).
DIRIGENTI
Maffei (Bitetto): inibizione fino al 24 febbraio 2019.
ALLENATORI
Cramarossa (Bitetto), Pizzulli (Ginosa): squalifica fino al 31 gennaio 2019.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Cormio (Audace Barletta): squalifica per dieci gare. (“Proferiva all’indirizzo di un tesserato della squadra avversaria espressione “Sto negro di merda” (Art. 11 C.G.S.)“).
Carbone (Nuova Spinazzola): squalifica per due gare.
Cellamare (Ginosa), Abbinante (Bitetto): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Belviso (Norba Conversano): squalifica per tre gare.
Fanelli (Bitetto), Renna (Noicattaro), Gentile (Norba Conversano): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).