L’inizio del campionato di Prima Categoria pugliese 2018/19 è ormai alle porte e il Real Galatone scalda in motori in vista della prima giornata da disputare in trasferta contro l’altra temibile matricola del girone C: la Virtus Matino.
Dopo intense settimane di contrattazione con diversi calciatori del panorama locale, il neo direttore sportivo dei giallorossi, Antonio Lisi, è pronto ad ufficializzare i nuovi arrivi. “In collaborazione con mister Bray – ha dichiarato – abbiamo rinforzato la squadra aggiungendo all’intelaiatura dello scorso anno tutti elementi molto validi, per affrontare da protagonisti il campionato di Prima Categoria, che quest’anno sarà particolarmente impegnativo. Il mister sono sicuro saprà gestire molto bene questa squadra”.
Faranno parte della rosa 2018/19:
- Matthias Lisi, portiere classe 1990, ex Atletico Tricase e Pro Italia Galatina;
- Diouf Malik, attaccante classe 1997, proveniente dalla Promozione siciliana;
- Mirko Casalino, portiere classe 1997, proveniente dal Gallipoli;
- Luigi Della Rocca, per lui un ritorno nel Real Galatone dopo aver fatto la preparazione a Matino;
- Michele Visconti, attaccante classe 1997, proveniente da Racale;
- Simone D’Amore, attaccante, che raggiunge in squadra il fratello Valerio, difensore;
- Tony Vantaggiato e Simone Vincenti, due under provenienti dalla Pro Italia Galatina.
“Per quanto riguarda la società – conclude Lisi –, personalmente la ringrazio per lo sforzo che ha fatto per dare al mister quello di cui ha bisogno. Cercheremo di onorare al meglio questo campionato dando il massimo domenica dopo domenica con umiltà e serietà”.