(a cura dell’ufficio stampa del Capo di Leuca)
Seconda vittoria stagionale del Capo di Leuca che batte meritatamente per 2-0 la Virtus Lecce.
PRIMO TEMPO – Gialloblù subito avanti su calcio di rigore: Pirelli spiazza Marti dal dischetto, apre il piatto destro e porta in vantaggio i padroni di casa. Alla mezz’ora Fersini estrae, dal cilindro, un tiro al volo di sinistro da applausi che si stampa sul palo interno con l’estremo difensore ospite ormai battuto. Il primo tempo si chiude con la netta superiorità del Capo di Leuca che tiene in mano il pallino del gioco, mettendo sotto pressione la difesa leccese.
SECONDO TEMPO – Stesso leitmotiv nella ripresa ma bisogna aspettare i minuti finali perché arrivi il meritato raddoppio di Lecci che dal limite, di sinistro, batte con un preciso diagonale il portiere Marti.
La partita finisce qui con il Capo di Leuca che si assesta nei quartieri alti della classifica in attesa del difficile incontro di domenica prossima contro il Melendugno di mister Petrachi.
IL TABELLINO
CAPO DI LEUCA-VIRTUS LECCE 2-0
Reti: 7’pt rig. Pirelli, 47’st Lecci
CAPO DI LEUCA: Gentile, Petracca, Francioso, Caracciolo, Moretto, Inguiscio, Casto, Ferraro, Fersini (Lecci), Monteduro, Pirelli. Allenatore: Caracciolo.
VIRTUS LECCE: Marti, Quarta, Conte, Caiaffa, Luperto (Montinaro), De Pascalis (Piccinno), Gigante (Arnesano), Di Nunno (Campilongo), Sanseverino, Zecca, Baldeh (Adamo). Allenatore: Corvaglia.
ARBITRO: Piscopiello di Lecce.