(a cura dell’ufficio stampa della Polisportiva San Marzano)
“San Marzano ai sammarzanesi”, così esordisce il dirigente Lorenzo De Padova nel presentare ai tifosi e alla città il nuovo allenatore della Polisportiva San Marzano: Mimmo Frusi, che guiderà la prima squadra nel prossimo campionato di Prima Categoria pugliese 2018/19.
La figura di mister Frusi arricchisce l’organico e va di pari passo con quello che è l’obbiettivo fissato dal presidente Mario Pisani: valorizzare le risorse locali. “Abbiamo a disposizione gente che ha dei valori umani e sportivi importanti – ha dichiarato lo stesso presidente – e per questo non possiamo farceli scappare. Mister Frusi è un patrimonio per la nostra comunità e lo ha dimostrato sia nel sociale che nelle sue esperienze da allenatore”.
Le prime parole del neo mister Mimmo Frusi: “Grazie alla Polisportiva ma soprattutto al presidente che ha fortemente voluto il mio ritorno a San Marzano dopo l’esperienza nella Juniores di qualche anno fa. Ritorno con tanto entusiasmo e pronto ad affrontare questa nuova sfida da debuttante in questa categoria. Il primo passo sarà quello di comporre uno staff all’altezza della situazione, dopodiché passare al parco giocatori con delle conferme e capire ciò che manca per puntellare una rosa già competitiva di suo. Per quanto riguarda la Juniores ci sarà la massima collaborazione con il mister Enzo Franco per individuare più under possibili da affiancare alla prima squadra”.