
Franco Fedele © Ars et Labor Grottaglie
(a cura dell’ufficio stampa del Grottaglie)
Comincia oggi, lunedì 20 agosto alle ore 16, presso lo stadio “D’Amuri”, la preparazione della prima squadra stagione 2018/19, guidata dal confermato tecnico Massimo Marinelli.
Ecco le parole del direttore generale Franco Fedele: “Siamo soddisfatti del lavoro che finora ha condotto il neo direttore sportivo Vincenzo Pizzonia. La conferma, per nulla scontato, della maggior parte del nostro parco giocatori continuamente corteggiati da diverse società e l’innesto di altri ritenuti necessari per colmare alcune lacune riscontrate nella passata stagione, ci fanno ben sperare per il futuro. Anche il settore giovanile, guidati dal confermato responsabile Piero Mero, ha quasi completato le squadre (Juniores, Under 17 e Giovanissimi) e si accinge ad iniziare la preparazione. Insomma, ci sono tutti i tasselli al punto giusto per partire e fare bene. Ci scusiamo con i nostri tifosi se siamo stati in silenzio per tanto tempo. Tale decisione è scaturita dal fatto di agire in tranquillità senza creare falsi allarmismi o eccesso di entusiasmo che avrebbero inevitabilmente destabilizzato l’ambiente. Adesso non ci resta che metterci al lavoro”.
Confermata inoltre pochi minuti fa la presenza nella prossima stagione anche di Nunzio Sanarica, esterno sinistro classe 1997, e di Anthony Zito, attaccante classe 1993.