(a cura dell’ufficio stampa del Grottaglie)
L’Ars et Labor Grottaglie comunica di aver espletato tutte le pratiche per l’iscrizione al campionato di Prima Categoria 2018/19. La società, inoltre, ha formalizzato regolare domanda di ripescaggio nel campionato di Promozione.
Per quanto riguarda la campagna di rafforzamento, innanzitutto, è stata riconfermata in blocco l’intelaiatura dello scorso anno. Il direttore sportivo Vincenzo Pizzonia, in perfetta sinergia con la società, lavora alacremente per individuare giocatori che, possono fare la differenza in un gruppo già competitivo.
Nei prossimi giorni verrà annunciato lo staff tecnico che, affiancherà il riconfermatissimo allenatore Massimo Marinelli.
Queste le dichiarazioni del presidente, Carmelo La Volpe:
Tranquilli, stiamo lavorando in simbiosi con i nostri direttori per allestire una squadra in grado di farsi rispettare ovunque. Vi comunicheremo a breve i confermati e i nuovi arrivi. L’iscrizione è stata già fatta. Credo che con questo ho tolto i dubbi e le perplessità ai nostri cari tifosi e soprattutto ai nostri simpatici gufi che come sempre sprecano molto del loro preziosissimo tempo a criticare il nostro operato. Le persone nel nostro organigramma, di nostro gradimento, rimarranno tutti al loro posto.