Tre nuovi arrivi in casa Acd Castellaneta: il presidente Tarquinio ufficializza l’acquisto del difensore esterno Michele Di Cosimo, e di due top player per la categoria che ritornano in biancorosso: si tratta del centrocampista Leo Panzarea, classe 1987, e dell’attaccante Eneo Gjonaj, classe 1995. Entrambi hanno già militato nel Castellaneta sia in Eccellenza che in Promozione. Panzarea fu uno dei protagonisti della scalata dalla Prima Categoria all’Eccellenza di alcuni anni fa. Gjonaj è stato invece coi biancorossi fino a dicembre dello scorso anno, prima del trasferimento al Martina. Infine Di Cosimo, nativo di Bari e classe 1996, proveniente dal Casteldaccia, squadra di Eccellenza siciliana della quale era il capitano.
Queste inoltre le conferme dalla passata stagione:
- Fabio Latte, classe 1987, vero e proprio uomo-spogliatoio: portiere alla seconda stagione in biancorosso e sempre pronto quando è stato chiamato in causa per sostituire Bufano.
- Salvatore D’Aprile, classe 1997, difensore, terza stagione in biancorosso e campione regionale Juniores due stagioni fa.
- Cosimo Maggi, classe 1998, centrocampista, seconda stagione in biancorosso ma già l’anno scorso varie presenze in prima squadra ed anche un gol per lui.
- Giovanni Acquaro, classe 1999, difensore, seconda stagione in biancorosso ma ha già esordito in prima squadra.
- Mattia Galatone, classe 2001, difensore, alla seconda stagione in biancorosso ha esordito in prima squadra nell’ultima gara di campionato della scorso campionato.
- Tommaso Spicoli, classe 2000, anche lui aggregato alla prima squadra da quest’anno.
- Salvatore Gravina, classe 1999, difensore, seconda stagione in biancorosso per lui con alcune presenze in prima squadra nello scorso campionato.