(a cura dell’ufficio stampa della Soccer Modugno)
Dopo tre pareggi consecutivi, la Soccer Modugno porta a casa i primi tre punti della stagione e lo fa vincendo in trasferta per 6-0 contro il Palo che si presenta a Modugno senza mister Ingrosso, neo dimissionario.
PRIMO TEMPO – Si gioca a Modugno, in quanto la società palese ha chiesto al Comune di giocare le proprie gare interne al “Palmiotta“. Il fischio di inizio lo dà il sig. Fuggetti di Taranto, il Palo non si affaccia mai nella metà campo modugnese e gli uomini di Tovalieri ne approfittano per poter gestire il gioco, vanno in gol nel primo tempo con De Cristoforo e Belcore rispettivamente al 16’ e al 38’.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo è tutto in discesa per la Soccer, segnano Vilella, De Cristoforo per altre due volte, portandosi il pallone a casa per la tripletta e Vitale all’83’. Dopo il triplice fischio di Fuggetti, c’è una sorpresa ad attendere Tovalieri e i suoi uomini, dal San Nicola, infatti, Igor Protti, bomber idolo della tifoseria barese, ha voluto far visita alla squadra negli spogliatoi del “Palmiotta“, riabbracciando mister Tovalieri, amico fraterno e compagno di gol del Bari targato anni Novanta.
La Soccer Modugno torna in campo giovedì 18 ottobre contro la Grumese nel primo turno di Coppa Puglia (si giocherà a Modugno alle 15.30). Il Palo, invece, ha rinunciato alla partecipazione della Coppa e sarà quindi di scena a Lucera domenica prossima.