(a cura dell’ufficio stampa della Soccer Modugno)
Finisce in parità l’incontro della seconda giornata del campionato di Prima Categoria pugliese girone A tra Ideale Bari e Soccer Modugno.
PRIMO TEMPO – Nei primi dieci minuti in campo c’è solo la squadra di casa che ottiene al 11′ un rigore molto dubbio trasformato in seguito da Lavermicocca. La Soccer non ci sta e inizia a prendere campo, Vilella pareggia subito i conti al 16′ con un bolide sul primo palo che Rana non riesce a bloccare. La squadra di Tovalieri continua a spingersi in avanti e con una rasoiata diagonale, Vilella al 31′ raddoppia il suo bottino personale e porta la Soccer in vantaggio sull’Ideale. Le squadre vanno a riposo sul 1-2.
SECONDO TEMPO – Al rientro dagli spogliatoi, la partita sul campo si incattivisce, l’Ideale la mette sull’aspetto fisico e sul nervosismo, entrambe le squadre attaccano senza creare mai, grossi grattacapi a Lovecchio e Rana. Al 36′ del st l’arbitro Alessandro Leo di Foggia, in seguito ad un acceso litigio in campo tra le due squadre, estrae il cartellino Rosso per Piccolino e Di Bari lasciando le due compagini in dieci per i minuti finali. Minuti finali che regalano un assalto dell’Ideale nella metà campo modugnese che porta al 38′ il secondo calcio di rigore, anche questo molto dubbio, decretato in favore dell’Ideale, dal sig. Leo di Foggia, concretizzato ancora una volta da Lavermicocca. La gara si chiude sul 2-2 con un clima infuocato sul terreno sintetico del “Lovero” di Palese.
Il prossimo turno vedrà l’Ideale in trasferta a Lucera alle 15.30, mentre la Soccer Modugno, torna a giocare nel suo stadio, affrontando in casa alle 11.30 uno Stornarella ancora fermo a 0 punti.