Il Giudice sportivo nella seduta del 3 dicembre si è così espresso sulle gare d’andata dei sedicesimi di finale della Coppa Puglia 2019/20:
SOCIETÀ
Ideale Bari: ammenda di 100 euro perché “propri sostenitori lanciavano oggetti vari in direzione del campo di gioco; di questi uno cadeva sul terreno di gioco”.
San Pietro Vernotico: ammenda di 50 euro “per mancanza di Forza Pubblica Sostituiva”.
DIRIGENTI
Giannoccaro (Savelletri): inibizione fino al 28 gennaio 2020 perché “al termine del primo tempo inveiva nei confronti di un calciatore della squadra avversaria, comportamento che ha reiterato nuovamente subito dopo; poi ha colpito con la bandierina il braccio del calciatore avversario e ha tentato di colpirlo con un calcio”.
ALLENATORI
Manca (Futura Monteroni): ammonizione con diffida.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Di Giorgio (San Pietro Vernotico): squalifica per quattro gare perché “rivolgeva frasi irriguardose nei confronti dell’arbitro che si avvicinava alla panchina per effettuare un richiamo. Quindi entrava sul terreno di gioco con fare minaccioso. Al provvedimento di espulsione continuava ad inveire e proferire frasi irriguardose e minacciose”.
Fortunato (Polimnia): squalifica per due gare.
Bruno (Foggia Incedit), Petrarolo (San Vito): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Feudo (San Pietro Vernotico): squalifica per due gare.
(A fine gara)
D’Adamo (Ascoli Satriano);, Azzariti e Genchi (Atletico Acquaviva); De Mare (Massafra); Alfarano (DB Manduria); Protopapa (Futura Monteroni); Dobrozi (Hellas Laterza); Lepore (Polimnia); Rollo (Salve); Lopez (San Pietro Vernotico); Messina, Romito e Sasso (Savelletri); Foggetti (Soccer Modugno); Balletta (Lucera); Renna (Virtus Locorotondo): squalifica per una gara per recidiva in ammonizione.