Il Giudice sportivo nella seduta del 18 dicembre si è così espresso sulla 13ª giornata del campionato di Prima Categoria pugliese 2018/19:
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Gara del 16/12/2018 FC Manfrdonia-Canosa: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Asd FC Manfredonia si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
Gara del 16/12/2018 RS Crispiano-Sava: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Asd Sava si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
SOCIETÀ
Massafra: ammenda di 200 euro. (“Propri sostenitori inneggiavano cori contro la lega“).
DIRIGENTI
Trotta (Veglie): inibizione fino al 17 gennaio 2019.
Modugno (Polimnia): inibizione fino al 27 dicembre 2018.
Galluzzo (Cedas Avio Brindisi): ammonizione.
MASSAGGIATORI
Canoci (Poggiardo): squalifica fino al 27 dicembre 2018.
ALLENATORI
Tondi (Veglie): squalifica fino al 17 gennaio 2019.
Venturi (FC Manfredonia), Mitri (Poggiardo): squalifica fino al 27 dicembre 2018.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Perrini (RS Crispiano), Mileto (Atletico Acquaviva), Casciaro (Capo di Leuca), Casto (Città di Racale), Leo (Football Acquaviva), Romanazzi (Polimnia), Bergamo e Franza (Veglie), Loconte e Quacquarelli (Virtus Andria): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Desiderato (Poggiardo): squalifica per una gara.
Cazzolla (DB Manduria), Laneve (Football Acquaviva), Fumai (FC Capurso), Mello (Leverano), Cicerelli (Manfredonia), De Luca (Veglie), Giannone (Virtus Lecce), Cancella (Virtus Matino): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).