(a cura dell’ufficio stampa del Grottaglie)
A piccoli passi, ma inesorabili, l’organigramma dell’Asd Grottaglie Calcio va completandosi. Oltre alle cariche note, rese pubbliche nella conferenza stampa di presentazione, quali Simona Lomartire come presidente, Francesco Quaranta come vicepresidente e addetto al marketing e Antonio Bruno come direttore sportivo, sono state inserite altre figure importanti all’interno dell’organizzazione societaria. Si tratta di Cosimo Greco, dirigente e responsabile dell’intera struttura sportiva, Angelo Friuli, team manager e elemento di esperienza già presente nella scorsa stagione e Giovanni Minozzi, consulente esterno al marketing.
La presidente ha voluto, altresì, dotarsi di un ufficio stampa che possa sostenere, dal punto di vista mediatico, la società attraverso un sito ufficiale (www.asdgrottagliecalcio.sistemacalcio.com) e i canonici canali social affidandolo a Fabrizio Izzo e a Francesco Pio Magazzino. In fase di completamento, invece, l’area medico-sanitaria.
Per quanto riguarda infine l’area sportiva, tra pochi giorni sarà reso noto anche l’organigramma tecnico e a seguire anche i primi colpi di mercato. Nel frattempo la società si sta già muovendo per assemblare, attraverso i diversi raduni, le squadre del settore giovanile (Giovanissimi, Allievi e Juniores).