Il Giudice sportivo nella seduta del 22 marzo si è così espresso sulla 23ª giornata del campionato di Eccellenza pugliese 2021/22:
SOCIETÀ
Barletta: ammenda di 100 euro perché “un raccattapalle entrava in campo per festeggiare la rete della propria squadra raggiungendo la parte opposta del campo in corrispondenza della tribuna occupata dai sostenitori della squadra ospite, cui rivolgeva gesti ed urla provocatori creando tensione senza conseguenze; i raccattapalle, inoltre, ritardavano in più occasioni la ripresa del gioco (prima recidiva)”.
ALLENATORI
Cilli (Barletta), Coco (San Marco): squalifica fino al 31 marzo 2022.
Pizzulli (Martina): ammonizione con diffida.
CALCIATORI ESPULSI
Vicedomini (Barletta): squalifica per tre gare perché “a gioco fermo colpiva con ripetuti calci un calciatore avversario che si trovava a terra”.
Vapore (Soccer Massafra): squalifica per tre gare perché “colpiva un calciatore avversario con un pugno alla nuca che lo faceva cadere senza ulteriori conseguenze”.
Lorusso (Canosa), Diarra (DC Otranto), Marchionna e Marino (Ostuni), Giammarco (Sava), Diarrassouba (Vigor Trani), De Vito (Virtus Mola): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI
Sallustio (Borgorosso Molfetta): squalifica per una gara.
A fine gara.
Vogliacco (Atletico Vieste), Napolitano (Manduria), Rilievo (Borgorosso Molfetta), Partipilo (Canosa), Sergio (DB Trinitapoli), Gomez (Manduria), Teijo (Martina), Venza (Soccer Massafra), Fanelli (Team Orta Nova): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.