(a cura dell’ufficio stampa dell’Atletico Vieste)
Un gradito ritorno per la retroguardia dell’Atletico Vieste. Torna a vestire la casacca biancoceleste, questa volta della prima squadra, il terzino classe 1998 Nicola Cipriano dopo varie stagioni alla Juniores in cui ha indossato anche la fascia di capitano.
Arrivano inoltre le prime conferme anche per ciò che concerne il reparto avanzato. Vestiranno ancora la maglia biancoceleste anche per la prossima stagione l’esterno napoletano Salvatore Raiola e il viestano purosangue Matteo De Vita.
Raiola, classe 1995, originario di Torre del Greco, vanta precedenti nelle giovanili della Turris e nel Gaeta, dove ha dato un’ottima impressione di sé, nel suo ruolo di esterno d’attacco, distinguendosi per tecnica e carattere. Arrivato a Vieste nel mercato di riparazione scorso è andato a segno per tre volte, risultando spesso anche uno dei migliori in campo.
De Vita, viestano classe 1994, è tornato a vestire la casacca biancoceleste due stagioni fa dopo delle esperienze in Campania. La scorsa stagione è andato a segno due volte.