Il Giudice sportivo nella riunione del 15 gennaio si è così espresso sulla 9ª giornata del campionato di Terza Categoria Bari 2018/19:
DIRIGENTI
De Luca (Castellana): inibizione fino al 24 febbraio 2019. (“Con parole gesti e urla disapprovava ogni decisione arbitrale. Lo stesso, inoltre, proferiva al direttore di gara frasi irriguardose, offensive e volgari. allontanato, posizionatosi in tribuna, riproponeva tutti gli improperi precedentemente evidenziati e, nel contempo, li ripeteva a fine gara, mentre seguiva l’arbitro che tornava nello spogliatoio“).
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Sansonna (Canusium): squalifica per una gara.
Si comunica inoltre che l’ufficio attività agonistica del dipartimento provinciale della Lega Nazionale Dilettanti pugliese ha disposto il recupero delle gare non disputate per maltempo nella giornata di giovedì 18 aprile 2019 alle ore 15.
Qualora le società interessate abbiano trovato accordi differenti per disputare il recupero delle seguenti gare, sono pregate di far pervenire i moduli debitamente firmati da ambedue le parti entro e non oltre giovedì 31 gennaio 2019 all’indirizzo di posta elettronica cplnd.bari@figc.it.