(a cura dell’ufficio stampa del Taranto)
Il Taranto Fc 1927 comunica di aver conferito l’incarico di massaggiatore per la stagione sportiva 2018/19 a Sante Simone. Nato a Polignano a Mare il 22 febbraio 1949, Simone, personaggio storico del Taranto, ritorna nel club dopo appena una stagione. Nel contempo la società, ringraziando Cosimo Alfieri per la professionalità e disponibilità mostrata, gli augura le migliori fortune personali.
La società comunica inoltre, come annunciato qualche settimana fa, di essersi assicurata ufficialmente nella giornata di oggi, martedì 10 luglio 2018, le prestazioni sportive anche per la stagione sportiva 2018/19 dei calciatori Claudio Miale e Salvatore D’Alterio.
Nato a Grottaglie il 5 gennaio 1982, capitan Miale nello scorso campionato ha totalizzato venticinque presenze e siglato due reti. Per l’esperto difensore centrale, cresciuto nel vivaio rossoblù, si tratta della quinta stagione con la maglia del Taranto.
Nato a Villaricca il 17 febbraio 1980, D’Alterio torna a vestire rossoblù a distanza di dieci anni e nella scorsa stagione è stato in forza alla Cavese disputando ventisette presenze siglando anche una rete. L’esperto difensore centrale, che vanta numerose presenze tra Serie A e Serie B con la maglia del Messina, nel corso della carriera ha militato in squadre come Casertana, Nocerina, Martina Franca, Foggia, Portogruaro, Pescara e Salernitana.