(a cura dell’ufficio stampa del Gravina)
Un centrocampista di qualità ed un esterno abile a giocare su entrambe le corsie. Luca Guadalupi e Francesco Potenza sono i primi volti nuovi della Fbc Gravina 2018/19.
Fratello di Mirko, ex calciatore gialloblù nella stagione 2016/17, Luca Guadalupi, mediano classe ’96, cresciuto calcisticamente nella primavera del Bari, è reduce dalle esperienze con Taranto, in Serie C, e Sporting Fulgor. Qualità e quantità a servizio di mister Di Meo.
Curriculum ricco di campionati professionistici, invece, per Potenza. Natìo di Cirò Marina, l’attaccante esterno nella scorsa stagione ha militato nel Felino, dopo aver disputato la Serie C in piazze importanti come Taranto, Lumezzane, Carpi e Lucchese. Nella stagione 2009/10, inoltre, vanta quattordici presenze in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Tecnico e rapido, Potenza è stato già agli ordini del tecnico tranese alla Vastese.
I due nuovi tesserati gialloblù sono stati già calorosamente accolti dalla tifoseria gravinese durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi martedì 3 luglio presso l’official Fbc point Bar Chiodo Fisso.