Il Giudice sportivo nella seduta del 4 marzo si è così espresso sulla 26ª giornata del campionato di Serie D girone H 2018/19:
SOCIETÀ
Fasano: ammenda di 1500 euro “per avere un proprio sostenitore lanciato ripetuti sputi (più di dieci) che attingevano un assistente arbitro sulla schiena, spalle, braccia”.
DIRIGENTI
Antico (Nardò): squalifica fino al 27 marzo 2019 “allontanato per avere rivolto espressioni minacciose all’indirizzo degli occupanti la panchina avversaria, al termine della gara rientrava sul terreno di gioco e cercava il contatto con i calciatori avversari”.
Chieppa (Fidelis Andria): squalifica fino al 20 marzo 2019 “per proteste nei confronti dell’arbitro, allontanato. Sanzione così determinata anche in considerazione della sosta prevista per il Torneo di Viareggio”.
ALLENATORI
De Felice e Rosselli (Gelbison), Mauri (Sorrento), Campilongo (Savoia): squalifica per una gara “per proteste nei confronti dell’arbitro, allontanato”.
Loseto (Gravina): ammonizione con diffida “per comportamento non regolamentare, allontanato”.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Giannotti (Fasano): squalifica per una gara “per avere, calciatore in panchina, rivolto gesti offensivi all’indirizzo dei tesserati della squadra avversaria”.
Salatino (Taranto): squalifica per una gara “per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco”.
Ammendola (Gragnano), Cipolletta (Fidelis Andria), Ferrara (Taranto): squalifica per una gara “per doppia ammonizione”.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Ganci (Fasano), Cassata (Sarnese), Patierno (Bitonto), Cammarota e Mejri (Gelbison), Della Monica (Granata), Loliva (Gravina): squalifica per una gara “per recidiva in ammonizione”.