Pubblicate le disposizioni del Giudice sportivo in riferimento alle gare di Coppa Italia Serie D disputate lo scorso weekend e ai ricorsi riguardanti due partite del primo turno.
Accolti i reclami di Monterosi, Lupa Roma e Cannara: alle prime due società è stata applicata la sconfitta a tavolino per aver schierato due calciatori squalificati nel confronto diretto del 26 agosto, mentre agli umbri la vittoria a tavolino contro il Bastia, per avere quest’ultima violato la regola dell’impiego degli under in campo. In virtù di queste decisioni, il Cannara accede ai trentaduesimi (in casa contro la Pianese), mentre l’Albalonga, salvo eventuali ricorsi alla Corte sportiva di appello, direttamente ai sedicesimi (sfida col Savoia, chi giocherà in casa sarà stabilito tramite sorteggio).
Di seguito le decisioni sulle squadre dei gironi H e I:
SOCIETÀ
Gragnano: ammenda di 100 euro. (“Per avere propri sostenitori in campo avverso, introdotto ed utilizzato un fumogeno nel settore loro riservato“).
ALLENATORI
Laterza (Fasano): squalifica per una gara. (“Per proteste nei confronti dell’arbitro, allontanato“).
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Galesio (Città di Messina): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Catinali (Castrovillari), Martone (Città di Gragnano), Giannusa e Maraucci (Marsala): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).
Per tutti gli altri provvedimenti consultare il CU n. 13 a questo link.