(a cura dell’ufficio stampa del Casarano)
La società Casarano Calcio comunica di aver formalizzato il tesseramento del portiere Giorgio Morabito, classe 2000. Il giocatore, nella passata stagione, è stato il terzo portiere della Reggina (con diverse presenze in panchina, in campionato e in Coppa Italia) difendendo la porta della Primavera amaranto. Morabito è già a disposizione dell’allenatore De Candia nel ritiro di Sefro. Al neo rossazzurro, Morabito, il benvenuto da parte della società.
Si susseguono, intanto, i giorni del ritiro secondo i programmi messi a punto dallo staff tecnico intento a valutare adeguatamente ogni giocatore. Due le sedute di allenamento anche per oggi: la prima, al solito orario, 09.30, in cui i calciatori sono stati divisi in due gruppi dal prof. Ventura per un lavoro prettamente atletico, nel pomeriggio, alle ore 17, riscaldamento e, a seguire, esercitazioni situazionali col pallone. Domani pomeriggio, invece, la seconda seduta di allenamento sarà un test a tutto campo con una rappresentativa locale.
Ufficializzato anche il programma delle gare amichevoli che il Casarano disputerà in ritiro, con una variazione rispetto al precedente comunicato: il test col Perugia si giocherà a Pietralunga, nella sede del ritiro dei “Grifoni”.
Di seguito il riepilogo delle amichevoli:
- 27/07: Perugia-Casarano (Pietralunga ore 17)
- 31/07: Sangiustese-Casarano (Montecosaro ore 17.30)
- 03/08: Tolentino-Casarano (Urbisaglia ore 17)