(a cura dell’ufficio stampa del Bitonto)
L’Usd Bitonto Calcio comunica il seguente staff tecnico che farà da supporto a mister Massimo Pizzulli nella guida della prima squadra nel prossimo campionato di Serie D.
Confermato come allenatore in seconda Luigi Anaclerio, volti nuovi invece per quanto riguarda il preparatore atletico ed il preparatore dei portieri. Nel primo caso si tratta del prof. Riccardo Liso, reduce dalla positiva esperienza nella scorsa stagione a Potenza, ove ha vinto il campionato di Serie D nel girone H. Nel secondo caso ecco mister Lorenzo Fasciano, che già da alcuni anni segue mister Pizzulli nella guida dei guardiani della porta.
La società comunica inoltre che sarà il comune di Camerino, nelle Marche, la sede del ritiro estivo precampionato per l’Usd Bitonto Calcio. La formazione bitontina, agli ordini di mister Massimo Pizzulli, sarà ospite del Relais Villa Fornari e lavorerà tra gli appennini marchigiani, nel cuore del centro Italia, a partire da lunedì 30 luglio, per circa due settimane utili per mettere benzina in corpo e conoscere schemi e alchimie tattiche in vista del prossimo campionato di Serie D.