Nella trentesima giornata del campionato di Serie D girone H, il Bisceglie piega senza problemi l’Anzio con un secco 3-0, portando a casa tre punti importanti per la corsa al primo posto.
PRIMO TEMPO – Partita subito in discesa per i ragazzi di mister Ragno, che prima con Diop e poi con Montaldi si portano subito in vantaggio sui laziali. Al 35′ gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di Giampaolo per proteste, e nel recupero arriva la seconda espulsione per gli ospiti, stavolta è Silvagni a essere espulso per doppia ammonizione.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa la terza rete messa a segno da Petitti chiude ulteriormente i giochi mettendo in ghiaccio i tre punti. I padroni di casa ci provano ancora al 32′ con Cioffi che con un sinistro a giro coglie però il palo.
Prossimo appuntamento per giovedì 13, turno infrasettimanale nel quale il Bisceglie sarà in trasferta sul campo dell’Herculaneum.
IL TABELLINO
Bisceglie 1913 Donuva-Anzio Calcio 1924 3-0
15’pt Diop, 31’pt Montaldi, 23’st Petitti
Bisceglie 1913 Donuva: Testa, Delvino, Raucci (25’st Pistola), Diop, Miale, Posillipo, Petitti, Cerone, Lattanzio (20’st Cioffi), Montinaro (20’st Moccia), Montaldi. All.: Nicola Ragno
Anzio Calcio 1924: Rizzaro, Silvagni, Tell (24’st Artistico), Befani, Mazzei, Pucino, Delvecchio (39’pt Bernardotto), Santarelli, Ricci (9’st Ceccarelli), Giampaolo, D’Amato. All.: Gaetano D’Agostino
Arbitro: Catastini di Pisa (Viola di Isernia, Capolupo di Matera)
Ammonito: Pucino (A). Espulsi: Giampaolo (A), Silvagni (A)