
Antonio Raone
(a cura dell’ufficio stampa dell’Atletico Tricase)
Il presidente del Tricase, Antonio Raone, esonera l’allenatore Andrea De Benedictis e richiama alla guida tecnica della squadra mister Rocco Errico, esonerato a sua volta dopo la negativa trasferta di Sava. La decisione è stata comunicata nella tarda serata di domenica scorsa, a distanza di poche ore dalla fine della partita interna pareggiata per 0-0 contro l’Ugento.
A seguito delle decisioni del presidente Raone, sono seguite le immediate dimissioni del vicepresidente Francesco Cito e del direttore generale Andrea Piscopiello.
Il presidente Raone ha personalmente annunciato, oltre al ritorno di mister Errico, anche quello di Fabio Romano, già presidente lo scorso anno, nelle funzioni di vicepresidente e di Giovanni Lia nelle vesti di direttore generale, esattamente nelle funzioni esercitate nella passata stagione. “Sarò personalmente nello spogliatoio del “San Vito” martedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti – ha dichiarato Antonio Raone – per un incontro solo ed esclusivamente con i giocatori. Non possiamo correre il rischio di perdere anche i playoff. Abbiamo da giocare altre cinque partite e abbiamo il dovere di credere fino in fondo alla promozione se pure passando per i playoff”.