(a cura dell’ufficio stampa del San Marco)
Primo botto di mercato per la neopromossa Asd San Marco. Nel primo storico campionato di Eccellenza la banda celestegranata si presenterà nuovamente con il re dei bomber dei due precedenti campionati di Promozione pugliese. Sono bastati pochi minuti per chiudere una trattativa mai avviata e subito conclusa: bomber Lorenzo Salerno non ha avuto dubbi nonostante le numerose richieste di mercato anche da squadre di categoria superiore.
Le sue parole dopo il rinnovo:
Amo la gente di San Marco che fin dalla prima partita di tre anni fa mi ha fatto sentire a casa mia e percepisco il loro affetto. Mai pensato di andare via nonostante qualche proposta interessante. Ringrazio la società e il mister per aver creduto ancora in me e spero di ricambiare la loro fiducia.
Le parole di Raffaele Daniele dopo la stretta di mano a bomber Salerno:
Con Lorenzo non c’è stata nessuna trattativa, ma semplicemente una chiacchierata tra amici che hanno condiviso qualcosa di bello e vogliono continuare a farlo. È motivo di grande soddisfazione per tutti noi che Lorenzo ci abbia preferito senza nemmeno considerare l’ipotesi di giocare in categorie superiori.
Il centravanti più forte del Gargano degli ultimi vent’anni è pronto per lasciare il segno anche nella premier league pugliese.