(a cura dell’ufficio stampa del San Marco)
Giunge nel paese dei due conventi un top player di assoluto valore: Rocco Quaresimale ha rinunciato a tante squadre per sposare il progetto targato Asd San Marco. Classe ’84, ha avuto esperienze in numerose squadra pugliesi, quali Manfredonia, Lucera, Vieste, Ascoli Satriano, Vigor Trani, Sporting Ordona e Fortis Altamura.
Soddisfatto il vicepresidente Giuseppe Tancredi che ha dichiarato: “Ho sempre ammirato Rocco Quaresimale da calciatore, poi è bastato poco per capire che è una persona determinata e affamata. Non vedo l’ora di vederlo sul campo. Benvenuto Rocco nella grande famiglia Asd San Marco“.
Queste le prime parole del forte fantasista di Carapelle: “Sono del parere che quando un giocatore viene chiamato e cercato con insistenza da una società fin dai primi giorni di mercato debba sentirsi lusingato, ed io lo sono molto. Poi parlando con il mister, la società ed anche qualche sincero amico come Salerno (già mio ex compagno di squadra) ho capito che quello del San Marco è un progetto importante fondato su delle basi. Adesso so che non dovrò deludere e spero di poter dare il mio contributo nel migliore dei modi per toglierci qualche soddisfazione con questa maglia magari accendendo i sogni di una piazza già abbastanza calda“.
Inoltre, dopo la prima straordinaria stagione in celestegranata, Salvatore Ferrantino ha detto nuovamente sì al progetto Asd San Marco. Trattativa durata pochissimo tra persone che si sono conosciute da un anno e hanno fatto grandi cose insieme. Soddisfazione per la dirigenza presieduta da Aniello Calabrese per aver piazzato un altro grande colpo di mercato.
Le prime parole del forte centrocampista foggiano: “Sono onorato anche quest’anno di indossare la maglia dell’Asd San Marco. Mi piace combattere e lottare per questi colori e per questa gente che ci sostiene e ci sta vicini. Quest’anno darò tutto me stesso per raggiungere un obiettivo importante. Forza Asd San Marco“.