(a cura dell’ufficio stampa del Ginosa)
Ginosa scatenato sul mercato: tesserati il centrocampista Domenico Graziadei e l’attaccante Mario Leigh Musa, entrambi ex Nuova Spinazzola.
Dopo l’arrivo del difensore Lippolis dal Castellaneta e del bomber Galeandro dal Grottaglie, il direttore sportivo Michele Pavone, insieme al direttore generale Tony Pizzulli hanno concluso altri due colpi importanti per il nuovo Ginosa targato mister Pettinicchio.
Indosserà la maglia biancazzurra, la prossima stagione, l’esperto trequartista Domenico Graziadei, classe 1984. Ex Altamura, Gravina, Matera e Spinazzola la scorsa stagione in Promozione. Insieme a Graziadei arriva l’attaccante di colore Mario Leigh Musa, nazionalità Gambia, classe 1998. Vent’anni, di lui si parla di un gran bene. La scorsa stagione ha realizzato in Promozione sedici reti: nella prima parte della stagione quattro reti con la Fortis Altamura e dodici reti con lo Spinazzola da gennaio. Un ottimo giocatore che farà coppia con bomber Galeandro che di reti lo scorso campionato ne ha siglati ben ventisei in Prima Categoria con il Grottaglie.
In uscita, invece, uno dei migliori giocatori della scorsa stagione: Michele Bitetti giocherà in Eccellenza con il Terlizzi. La società ringrazia Bitetti, per l’ottimo campionato disputato la scorsa stagione, augurandogli una stagione ricca di successi e soddisfazioni con la nuova casacca.
La società biancazzurra, intanto, non si ferma sul mercato. Nelle prossime ore in arrivo altri rinforzi. A giorni partirà la campagna abbonamenti con prezzi super agevolati per tutti i propri tifosi.