
Rosa e staff della stagione 2017/18 © APD Memory Campi
Domenica 28 gennaio al “Roberto Trevisi” di Campi Salentina, la Memory Campi di mister Roberto Calabrese affronta la Lorenzo Mariano, compagine della città di Scorrano, vicecapolista del girone C di Prima Categoria pugliese, in uno scontro che si preannuncia pieno di insidie per i scorranesi in quanto la compagine campiota da tre domeniche si ritrova ad essere ago della bilancia delle zone di vertice del campionato avendo affrontato due domeniche fa il Taurisano, primo in classifica, in trasferta perdendo di misura (4-3) un match pirotecnico, e domenica scorsa il Città di Racale al “Basurto” dove si sono imposti per 1-0 sgambettando la squadra di casa che così ha perso il secondo posto in classifica proprio a scapito dello Scorrano vittorioso in casa contro la Virtus Lecce per 1-0.
Per l’occasione il direttore generale della Memory Campi, Antonio Vincenti, chiama a raccolta tutta la cittadinanza affinché si possa stringere attorno alla squadra per raggiungere tutti insieme un grande risultato sportivo dichiarando: “Vogliamo fare un appello a tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti, invitandoli con le rispettive famiglie a partecipare alla gara di domenica contro lo Scorrano, in una partita fondamentale anche se non decisiva per il piazzamento finale ai playoff. Vorremmo vedere la nostra struttura stracolma non solo in termini di partecipanti ma soprattutto di entusiasmo verso la squadra”.
La gara sarà diretta dall’arbitro Giuseppe Nasca di Bari. Da segnalare che da domenica prossima le partite avranno inizio alle ore 15 e non più alle 14.30.