
Danilo Martina © Porto Cesareo
Novità in casa Leverano, che si appresta a vivere la prossima stagione nel girone C del campionato di Prima Categoria pugliese. Si aggiunge al gruppo del tecnico Salvatore Margagliotti l’esterno mancino ex Porto Cesareo Danilo Martina. Vicini all’ingaggio anche due difensori centrali: il 37enne Andrea Paglialunga e il classe ’97 Andrea Sozzo, nella scorsa stagione alla Pro Italia Galatina.
“Con Martina è stato definito ogni dettaglio ed ha messo nero su bianco – svela il tecnico Salvatore Margagliotti a La Gazzetta del Mezzogiorno – con Paglialunga e Sozzo siamo in trattativa, come del resto con altri due o tre elementi che potrebbero fare al caso nostro. La società si sta muovendo con oculatezza per cercare di accrescere la competitività della rosa”.
E sulla riconferma della rosa della passata stagione aggiunge: “La squadra si è ben comportata ed era giusto ripartire dagli stessi uomini. Hanno accettato di garantire ancora il proprio contributo anche il centrocampista Patruno e l’attaccante Cazzella, che sono in grado di dare tanto a dispetto dell’età. L’intento è quello di essere competitivi e di regalarci delle belle soddisfazioni”.