In vista del prossimo campionato di Prima Categoria pugliese, inizia a muoversi sul mercato anche la società del Capo di Leuca. La prima notizia ufficiale è quella dell’addio con mister Loris Zappatore, il tecnico che era a guida della squadra da cinque anni. Il successore, secondo quanto anticipatoci da fonti interne alla società, sarebbe il tecnico Marco Carrozzo, che nella seconda metà della passata stagione ha allenato il Tricase.
Questo il comunicato ufficiale della società sul congedo con mister Zappatore. Nelle prossime ore è attesa anche l’ufficialità della scelta di Carrozzo.
“L’ASD Capo di Leuca comunica di non aver rinnovato, di comune accordo, la collaborazione tecnica con mister Loris Zappatore, dopo cinque anni indimenticabili che lasceranno numerosi indelebili ricordi nei cuori della società, dei giocatori e di tutti gli appassionati del Capo di Leuca. Salutiamo un allenatore competente, corretto, integro: una persona per bene da prendere ad esempio per i valori umani e per i concetti che è riuscito a trasmettere a chi ha lavorato con lui in tutti questi fantastici anni all’ASD Capo di Leuca. Noi che abbiamo avuto il piacere di conoscerti prima, e di frequentarti poi, fino a stringere rapporti di sincera amicizia, ti auguriamo un futuro ricco di successi e soddisfazioni. Ogni altra parola sarebbe superflua. Grazie mister, semplicemente. Sarai uno di noi, sempre!“.
In seguito alle dimissioni dell’ormai ex presidente Pierluigi Caputo, inoltre, ecco il nuovo organigramma del sodalizio salentino: presidente Mario Caputo, direttore sportivo Giovanni Caputo, direttore tecnico Antonio Vergari, coordinatore settore giovanile e scuola calcio Massimo Ferraro, segretario generale Gianluca Mazzone, responsabile tecnico settore giovanile Sandrino De Giuseppe, responsabile tecnico scuola calcio Francesco Chiffi, responsabile scuola calcio femminile Gianluca Mazzone, relazioni esterne e progetto stadio Luigi Vitali, responsabile stadio Rocco Villarosa, team manager Luciano Panzera, responsabile Capo di Leuca club Giovanni Colaci.