(a cura dell’ufficio stampa del Massafra)
Nella presentazione di qualche giorno fa, il presidente del Massafra, Fernando Rubino, ha illustrato i programmi per la nuova stagione agonistica.
La società comunica di aver raggiunto un accordo con il mister Giuseppe Minosa, proveniente dal settore giovanile del Taranto, a cui sarà affidata la guida tecnica della prima squadra. Francesco Cristofaro invece guiderà la Juniores regionale. La proprietà, la dirigenza e tutto il Massafra augurano al neo allenatore giallorosso le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.
Novità importanti anche sul fronte societario con l’importante collaborazione con la scuola calcio Virtus Massafra e l’ingresso in società di Angelo Laterza, ex presidente del Mottola.
Di seguito il nuovo organigramma societario:
- Presidente: Fernando Rubino
- Vicepresidente: Giovanni Laterza
- Direttore generale: Giuseppe Difino
- Team manager: Angelo Laterza
- Responsabile area tecnica: Andrea Attorre
- Direttore sportivo: Sergio Bruno
- Dirigenti: Angelo Bufano e Giandomenico Pilloli
- Addetto stampa: Antonello Piccolo
A margine della presentazione è arrivata la prima novità di mercato, un colpo da novanta che il presidente Rubino ha voluto fortemente nel giorno della presentazione, strappato alla concorrenza di tante squadre di categoria superiore, trattasi di Cristian Formisano, classe 1989 e capitano del Mottola e leader della difesa. A Cristian un benvenuto nella famiglia giallorossa.