
Lo stadio “Benedetto Petrone” di Molfetta © MolfettaLive
(a cura dell’ufficio stampa della Virtus Molfetta)
La stagione della Virtus Molfetta entra nel vivo: il team di Nicola Spadavecchia, dopo il mercato di rivoluzione condotto dalla dirigenza ed in particolar modo dal direttore sportivo Giancarlo De Ruvo, scalda i motori sul nuovo manto erboso del “Petrone”.
Il nuovo roster con il cambio rotta della società sarà composto, visti i diversi comunicati precedenti, solo dai pochissimi leader della scorsa stagione e in cui spiccano i diversi volti nuovi. Il nuovo programma di pianificazione, iniziato dai primi di giugno, il cui obiettivo è l’innalzamento dell’asticella ma soprattutto le diverse ambiziosi, rispetti agli altri anni, in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.
Infatti capitan Porcelli e compagni a partire da lunedì 19 agosto alle ore 20, saranno agli ordini del nuovo staff tecnico per la stagione calcistica 2019/20: mister Robert Amato, Leo De Gennaro, direttore dell’area tecnica, affiancato dal Nico Mininni e Antonio Di Giovanni, preparatore dei portieri. Inoltre, come concordato con l’intero staff tecnico, ci sarà anche la presenza del prof. Ninnì Trentadue che curerà la preparazione atletica d’inizio stagione. Il countdown ormai è iniziato.